Finisce con una vittoria l’ Ultima giornata del campionato provinciale allievi di c5 .La squadra di Mr Conte dopo un primo tempo sofferto vince nettamente contro lo Csen Penisola Sorrentina e raggiunge quota 12 punti in classifica. Risultato al di sopra delle aspettative visto che la squadra che ha partecipato al campionato è composta per lo più da giovanissimi e esordienti. Ora la società ha iscritto la squadra alla coppa Campania e ci si attende un risultato sicuramente positivo visto che alla coppa non parteciperanno le squadre qualificate ai play off.
I Giovanissimi di Mr Saturnino invece vincono a tavolino vista l’assenza degli avversari e anche loro si apprestano a disputare le fasi finali dopo il buon campionato fatto.
Le altre categorie ottengono purtroppo tre sconfitte tutte maturate nei minuti finali e dopo ottime prestazioni. I 2001 di Mr Abete perdono con la Rinascita Corallina dopo 2 tempi giaocati alla pari. I 2003 di Mr Enzo Di Martino perdono 4-2 con il Rovigliano nonostante erano in vantaggio 2-1 alla fine del secondo tempo, poi nel terzo ed ultimo tempo il Rovigliano riesce a ribaltare il risultato. Stessa sorte per i 2004-05 di Mr Marco di Martino in vantaggio per i primi due tempi e sconfitti nell’utimo e decisvo tempo di gioco.