Gare valevoli per l'ultima fase play off prima del triangolare in programma a partire da lunedi' 26 aprile. Si sfideranno per il titolo di campione regionale Isef, Bagnolese e Scafati Santa Maria che battono rispettivamente Napoli Arpino, Macerone e San Luca. Per determinare gli accoppiamenti dell'ultima fase martedi' 20 aprile presso il Comitato Regionale Campania verrà effettuato il sorteggio.
ISEF-NAPOLI ARPINO 2-1
Un match molto gradevole sbloccato immediatamente dagli ospiti che penetrano la difesa locale non ancora entrata in partita. Gli orange non accusano il colpo e rimettono in sesto il parziale poco dopo per merito del solito Andrea Carillo. Parte l'assedio dell'Isef che culmina al 29' quando Obinu segna il 2 a 1 con una conclusione da fuori area deviata da una selva di gambe. Secondo tempo. Isef sempre determinata che lascia poco spazio di manovra agli avversari provando ad incrementare il vantaggio. I ragazzi del tecnico Suarato colpiscono 5 pali e 1 traversa. Sui titoli di coda Valdano si erge a protagonista neutralizzando un tiro libero. L'Isef accede al triangolare. L'avventura continua.
BAGNOLESE-MACERONE 6-2
La Bagnolese annichilisce il Macerone imponendo un punteggio che testimonia pienamente la discrepanza tecnico-tattica vistasi in campo. I nero-stellati chiudono anticipatamente le ostilità al termine dei primi 30'. Il primo tempo termina 3 a 0 grazie alle reti di Mormone, Frosolone e Avallone. Il Macerone prova a riequilibrare i conti nella seconda frazione accorciando le distanze, ma i padroni di casa brindano alla qualificazione fissando il punteggio conclusivo con Ricci, Mormone e Frosolone.
SCAFATI SANTA MARIA – SAN LUCA PRAIANO 5-1
Missione compiuta per lo Scafati Santa Maria. Sfrutta il fattore campo contro il S. Luca Praiano e accede di diritto al triangolare finale che decreterà la compagine rappresentante la Campania nel torneo nazionale: dovrà fare i conti con Isef e Bagnolese. Un match non del tutto semplice per gli scafatesi, soprattutto nel primo tempo dove si registra una situazione di sostanziale equilibrio. Ci pensa Gentile a rompere il ghiaccio e portare i locali in vantaggio prima di andare al riposo (1-0). Arriva il pareggio del S. Luca Praiano durante il primo frangente della ripresa, lo sigla Anastasio (1-1). La gara a questo punto è caratterizzata da un forte equilibrio, fino alla seconda metà del secondo tempo quando gli ospiti incombono in un clamoroso black-out. Il portiere ospite, dal 17' al 20', è costretto a raccogliere la palla dal proprio sacco per ben tre volte: tra le file scafatesi vanno a rete in successione D'Aniello, il solito Gentile, che così realizza la sua doppietta personale, e Longobardi (4-1). Quasi allo scadere Milucci, abile a trasformare un calcio di rigore, concretizza il pokerissimo (5-1). Rispetta il pronostico lo Scafati Santa Maria ed ora sarà impegnato nel triangolare, che si preannuncia spettacolare ed equilibrato, con Isef e Bagnolese.