Nella 19° giornata del campionato di C1 di calcio a 5 a guidare la classifica è ancora la squadra eburina della Purenergy Eboli che dopo l’1-1 in casa contro il Nuceria sarà di scena a Benevento contro la terza forza del campionato Real Sannio che è uscito vittorioso (2-1) dall’incontro di sabato contro la Magna Graecia. Il Città d’Ariano grazie alla vittoria per 6-2 sull’Aversa e la sconfitta del Chiaiano con la Salernitana (5-3) è ritornata in seconda posizione e domenica se la vedrà in trasferta contro il fanalino di coda Progetto Nola, quest’ultima ha pareggiato per 2-2 contro il Cerreto Sannita.
La Salernitana di mister Alessio sarà impegnata sul difficile campo del Nuceria di mister Dello Ioio, le molosse in questa stagione hanno dato filo da torcere alle grandi squadre, vedi i due pareggi contro la capolista e il pareggio contro il Città d’Ariano.
Il Chiaiano affronterà il turno di riposo, mentre il Cerreto Sannita reduce dal 2-2 in casa contro il Nola dovrà affrontare l’Amalfi che nella scorsa giornata ha riposato.
Infine la formazione di Gennaro Russo sarà impegnata in trasferta contro l’Aversa.
Ecco il programma della 19° giornata
Amalfi – Cerreto Sannita
Real Sannio – Purenergy Eboli
Progetto Nola – Città d’Ariano
Seiseidue Aversa – Magna Graecia
Nuceria – Salernitana
Riposa: Beefutsal Chiaiano
Isabella Lamberti