
Il countdown è agli sgoccioli. Quella data tanto attesa è arrivata, servono gli ultimi sforzi per continuare a sognare. L’Lpg Group, alle 16, ospita a Cercola il Lecco nell’andata della finale di coppa Italia, fase nazionale. Gennaro De Falco (Catanzaro) e Francesco Bertini (Empoli) arbitreranno la gara che sarà trasmessa in diretta streaming su punto5.it. La società, nel frattempo, si stringe attorno a Carmine Maddalena che proprio oggi si opererà al crociato.
BOMBER DI RAZZA. Grazie al poker rifilato allo Scalc1ONE sabato scorso, Orlando D’Argenzio ha superato nuovamente quota 40 gol con la maglia dell’Lpg Group. “Mi ritengo soddisfatto considerato che ho saltato anche molte partite – dice il numero sette casoriano -. Ma manca ancora qualcosa”. Quel qualcosa, forse, è la coppa Italia: “Sarà sicuramente una partita tirata che durerà 120 minuti – continua -. Conosciamo poco il Lecco, penso di trovare una squadra determinata che ha stravinto il suo campionato ed ha conquistato la finale meritatamente come noi. Sarà un match combattuto, ho fatto di tutto per recuperare dai problemi fisici che mi hanno afflitto nel girone di ritorno, spero di essere al cento per cento”.
CONVOCATI. Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, ha diramato la seguente lista dei convocati: Ranieri, Merolla, Torelli, Di Luccio, Telemaco, Abate, D’Argenzio, Iazzetta, Madonna, Visconti, Lipori, Di Sarno, Palmieri.
Ufficio Stampa Lpg Group Futsal Casoria