La Parthenope comunica di aver trovato l’accordo con Vincenzo Botta anche per la stagione 2024-25. L’estremo difensore, simbolo e uomo spogliatoio nell’annata della promozione, vestirà d’azzurro anche in serie B.
“Sono orgoglioso di fare parte ancora della famiglia Parthenope – dice. – Il ringraziamento va innanzitutto al numero uno del club Graziano Piccolo ed alla dirigenza tutta altrettanto. Ho una voglia matta di migliorare ancora, ma d’altronde con un preparatore come Salvatore Cioce è facile. Mi auguro che si riesca nuovamente ad arrivare il più in alto possibile, sicuramente sarà un altro campionato bellissimo”.
“Persona eccezionale sportivamente ed umanamente – le dichiarazioni del presidente. – Un fratello dentro e fuori dal campo, e tra fratelli non c’è bisogno di accordi. Felicissimi di questa scelta reciproca, faccio ad Enzo un in bocca al lupo per la Cadetteria che verrà”.
Contestualmente il club saluta Antonio Piccolo. Al giocatore il ringraziamento per l’impegno e l’attaccamento mostrato ai colori azzurri con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali.
Ufficio stampa Parthenope