La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Vincenzo Caponigro ha rinnovato il rapporto con il club fino al 30 giugno 2022. L’atleta classe ’97, cresciuto nella cantera rossoblù, nell’ultima stagione ha trovato molto spazio e continuità, aumentando la fiducia nei propri mezzi tecnici e scalando le gerarchie della squadra di mister Alberto Riquer.
Una stagione molto importante per Caponigro, autore di qualche gol spettacolare in campionato e capace di rispondere sempre presente ogni volta che è stato chiamato in causa a difendere la maglia rossoblù. Una stagione diventata indimenticabile e speciale per il 24 delle foxes grazie alla prima volta con la Nazionale Italiana di futsal, riempiendo d’orgoglio non solo la sua famiglia ma tutto il mondo Feldi Eboli che lo ha visto crescere anno dopo anno.
STAGIONE SPECIALE – “Quella appena conclusa è stata una stagione importante per me, ho avuto la possibilità di giocare molto e ringrazio la società e mister Riquer per questo. Il maggiore minutaggio mi ha consentito di mettermi in mostra e di guadagnare la convocazione della Nazionale, un’emozione unica perché indossare la casacca azzurra e cantare l’inno sono momenti da brividi – racconta Caponigro – così come per le Finals Scudetto e di Coppa Italia, dove ti trovi a rappresentare una società e una città che sono la mia famiglia”
QUI SONO A CASA – “E’ stato facile dire di sì e continuare il mio percorso con la Feldi Eboli, quando ti senti a casa la voglia di crescere e migliorare insieme è sempre più forte. Ormai questo stemma e questi colori li ho cuciti addosso. Ora ci aspetta una nuova stagione, ci saranno un po’ di cambiamenti ma la voglia e la grinta per raggiungere gli obiettivi sono gli stessi. Cercheremo di migliorarci rispetto all’anno scorso provando a fare qualcosa di grande. Invito i tifosi a sostenerci numerosi perché abbiamo bisogno di loro… tutti insieme noi #SiamoFeldi!”
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli