Annunciato il ritorno di Cappella in campo e le novità fuori dal terreno di gioco con gli ingressi in società di Antonio Ambrosino, Pasquale Panico, Giuseppe Perretta, Alberto Sirico e Daniele La Marca, il Real Saviano rinforza pure lo staff tecnico a disposizione di mister Rizzo. Ufficiale l’avventura neroverde per il preparatore atletico Pino Santomenna, proveniente dalla Parthenope.
LA NOTA. Nella preparazione atletica di futsal e nella gestione tecnica di una squadra di futsal, la figura del preparatore atletico viene considerata centrale ai fini del rendimento agonistico.
“Quest’anno mi aspetto dai ragazzi grande determinazione e spirito di sacrificio ad ogni allenamento e ad ogni partita, così da crescere e migliorarci di volta in volta. I ragazzi devono dimostrare quello che valgono mettendoci sempre il 110%, e io proverò a fare in modo che ciò avvenga, insieme a tutto lo staff”, così il Prof.
“Con Pino al nostro fianco, siamo pronti a dare il massimo e a superare ogni sfida! Insieme, possiamo raggiungere grandi traguardi!