Il Cimitile Futsal inizierà la propria avventura nel prossimo campionato di Serie D con Vito Aprile al timone. Questo il post di annuncio del club granata sui propri canali social:
“Una carriera da Calciatore di Futsal invidiabile, un curriculum che vanta di coppe italia e campionati vinti in Serie D, C2 e C1. Da qualche anno ha iniziato la carriera da allenatore anche con cariche importanti come Ottaviano, quest’anno ha sposato la causa Cimitile perché ama il pubblico Cimitilese, la Fossa Granata ed è pronto a battagliare in campo per Cimitile e i Cimitilesi. Benvenuto Mister!”
Non è l’unica ufficialità nelle file dei granatieri: sono arrivati, sempre a mezzo social, anche ben sei annunci per quanto concerne il roster che come già anticipato vedrà Antonio De Stefano nelle vesti di capitano. Raffaele Pacchiano e Nicola Tortora costituiranno il parco portieri, mentre il vice capitano sarà Armando Piccolo. Vestiranno granata inoltre anche Rosario La Monica, Raffaele Allocca e Alessandro Gemito.