Conosciamo la nuova C1, viaggio tra i club (Futsal Afragola n.3). Tra le squadre ripescate in C1 c'è anche il Futsal Afragola 2004 (nuova denominazione della vecchia Pro Juventute S. Anna). Lunedi' 24 agosto gli atleti coordinati dal tecnico Vincenzo Gennarelli si riuniranno per rodare la rosa e concentrarsi in vista della prima sfida ufficiale di coppa Italia, in trasferta, contro il Cercola Millennio. Il massimo dirigente, Giovanni Gennarelli, ha inanellato una serie di colpi di mercato per assicurare al suo collettivo, quanto meno, la permanenza in C1.
ACQUISTI- Palumbo, di proprietà assoluta del club afragolese, rappresenta il nome di maggiore esperienza del roster dell'Afragola perchè ha disputato la serie B con il Deportivo Eden. Comprato, a titolo definitivo dal Casagiove, Giugliano. La scorsa stagione il calcettista era in prestito. Mentre dall'Afragola giungono, sempre a titolo definitivo, Talotti, Accarino e Righi. Anche Nappo, ex Barrese, ha sposato il progetto della neopromossa.
CESSIONI- nessuna.
LA ROSA AL COMPLETO- portieri: Esposito (C), Righi (C) e Caiazzo (C). Centrali: Accarino (N), Morlando (C) e Santalucia (C). Laterali: Russo (C), Paolillo (C), Palumbo (N), Ciabatta (detto Nene') (C) e Nappo (N). Pivot: Raffio (C), Baldassarre (C) e Talotti (N). Unico universale del gruppo è Giugliano (N).
OBIETTIVI- "salvezza tranquilla" promette mister Gennarelli.
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): calcettista confermato.