Conosciamo la nuova C1, viaggio tra i club (Sarno n.4). Il ripescaggio era nell'aria. Il Sarno (Pro Sala) aveva tutte le carte in regole ed un coefficiente abbastanza corposo per effettuare il salto di categoria in C1. Dopo uno sventurato finale della scorsa stagione conclusosi con la sconfitta nel girone all'italiana dei play off di C2, il team salernitano si trova nel massimo campionato regionale e dovrà moltiplicare gli sforzi per custodire questa categoria. Ostico il primo turno di coppa Italia (5 settembre) dove gli uomini coordinati dal tecnico Nello Bruno andranno a far visita al Luzzatti di coach Cappella.
ACQUISTI- dal Gragnano arrivano il portiere Fiorenzano ed il pivot Ruggiero entrambi a titolo definitivo.
CESSIONI- unico giocatore ad aver abbandonato il Sarno, al momento, è Liguori che dovrebbe diventare il nuovo allenatore della juniores del San Marzano. In rotta di collisione con la società, Clemente.
LA ROSA AL COMPLETO- portieri: De Luca (C), Esposito (C), Pascale (C) e Fiorenzano (N). Centrale: Pappacena (C). Laterali: Laierno (C), Tortora C. (C), Tortora F. (C), Stingo (C) e Gaudiello (C). Pivot: Scoppetta (C), Ruggiero (N), Clemente (C) e Mancuso (C). Completa la rosa l'universale Saulino (C).
OBIETTIVI- il club salernitano è una matricola, di conseguenza la prerogativa della prossima stagione si radica sulla conquista della salvezza, possibilmente tranquilla, senza patemi. Il patron Robustelli ne dà conferma: "Stiamo facendo di tutto per attrezzare un organico competitivo in grado di salvarsi tranquillamente".
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): calcettista confermato