Il Conca dei Marini, società costiera del patron Giuseppe Criscuolo è pronta ad affrontare la nuova stagione, la terza dalla propria fondazione.
Il presidente insieme ai suoi amici e collaboratori, Antonio Cavaliere e Antonio Criscuolo, sono pronti ad affrontare questa stagione con grande forza di volontà per portare avanti il loro progetto.
Nella passata stagione abbiamo concluso in anticipo il campionato all’ottavo posto, quest’anno parteciperemo ancora al Campionato Regionale di Serie C2 che ci teniamo a giocare su buoni livelli, pronti a confrontarci con gli altri team del nostro girone.
Nei primi due anni il mister Antonio Vuolo ha svolto un ottimo lavoro con i ragazzi ai quali ha dato un’identità oltre a un grande senso tattico.
Per questa stagione ci sarà una novità in panchina, il suo posto lo prenderà Davide Mansi, ex portiere e allenatore delle giovanili del Futsal Coast che ha accettato la sfida per mettersi in gioco e dimostrare le sue abilità.
Vuolo ritornerà a vestire i panni di calcettista, con la sua grande esperienza cercherà di dare il massimo per la nostra maglia.
Un’altra novità apportata al roster è l’arrivo di Andrea Del Pizzo, ex Futsal Coast e Minori, classe 99’.
Nei prossimi giorni ci saranno altre novità che andranno a rinforzare il gruppo di mister Mansi.
Tanto entusiasmo per queste novità apportate dalla società al suo progetto, c’è voglia di migliorare sia dal punto di vista societario che tecnico, tenendo sempre presente che lo sport è aggregazione, divertimento e sana competizione.
A tutti gli amanti di questo sport e agli amici che incontreremo nel corso di questo campionato, un grosso “in bocca al lupo” dal Conca dei Marini C5.