Il GG Team Wear Junior Domitia comunica che Vincenzo Esposito è il nuovo team manager. Si tratta di un ritorno a casa per Esposito che ha indossato, da giocatore, la maglia dello Junior Domitia per molti anni dall’origine.
“Torno dove sono cresciuto, in una società che ho tatuata in petto – le sue prime parole.- Ho fatto parte dello Junior Domitia dal suo principio, nel lontano 2003: appena è nata questa possibilità, non ho potuto dire di no al presidente Lauritano. Colgo l’occasione anche per ringraziare il direttore Emiliano Ferrante e il capitano Stefano Esposito con il quale mi lega un rapporto molto intenso”.
“Il club è cresciuto tanto in questi anni, si è fatto valere in ambito nazionale e per me sarà solo un onore farne parte e imparare da uno staff molto preparato – continua.- Campionato? Sono sicuro che ci divertiremo. Ci sono state partenze illustri, ma la società ha messo a disposizione di mister D’Alicandro un roster giovane che si farà valere. Rimaniamo con i piedi per terra e ci toglieremo delle soddisfazioni”.
Ufficio stampa Junior Domitia