Il Gladiator si conferma tra le compagini più interessanti di questo campionato, vincendo sul campo del Maddaloni e portandosi in testa a punteggio pieno. D’Amico, Di Lella e Battista Russo siglano il break iniziale, prima della rete di Benincasa per l’1-3 all’intervallo. Nel secondo tempo Bucciero fa 1-4, poi i gol di Benincasa e Verdicchio riaprono il match ma non basta. Nel finale Battista Russo e Bucciero falliscono due tiri liberi. Finisce così 3 a 4.
PUNTI CHE VALGONO DOPPIO – Soddisfatto a fine gara il dg del Gladiator S.Erasmo Luigi Romito: “Siamo partiti molto bene, poi ci siamo un po’ complicati la vita da soli ma non va dimenticato che avevamo di fronte un’ottima squadra. Stiamo facendo punti che valgono doppio, poiché in questa fase non abbiamo ancora smaltito i carichi della preparazione”.
Maddaloni-Gladiator S.Erasmo 3-4 – 1? D’Amico (G), 10? Di Lella (G), 20? Russo B. (G), 25? Benincasa (M); 35? Bucciero (G), 44? Benincasa (M), 56? Verdicchio (M). Russo B. e Bucciero (G) falliscono due tiri liberi