Il Real Acerra C5 è lieto di annunciare l’ingaggio di Giuseppe Petrella, portiere dalle enormi qualità umane e sportive, che sarà a disposizione di Mister Gerardo Lieto nella stagione 2025/26.
Petrella approda al Real Acerra dopo una carriera ricca di soddisfazioni e successi. Ha difeso i pali dei Leoni Acerra per cinque anni, vincendo due campionati di Serie C2, per poi vestire la maglia dell’Eden Acerra, con cui ha conquistato una promozione in C1 ai playoff e sfiorato l’accesso ai playoff di C1 l’anno successivo, prima dello stop forzato causato dal Covid. È stato inoltre tra i fondatori del Q.B.R. Acerra, con cui in soli quattro anni ha centrato traguardi importanti: la vittoria di un campionato di Serie D, i playoff di C2 l’anno seguente, un ulteriore campionato di C2 vinto e, fino alla scorsa stagione, la semifinale playoff e la semifinale di Coppa Italia.
Queste le prime dichiarazioni di Giuseppe Petrella da nuovo giocatore del Real Acerra C5: “Nella vita tutto può succedere. Nessuno si sarebbe aspettato una scelta del genere. Chi sa può capirlo, chi non sa parla. È stata una scelta difficile, molto difficile per chi mi conosce, ma per me stesso ho deciso di prendere questa decisione. Ora spero di riprendermi al più presto possibile e di ritornare a ciò che ho sempre desiderato: tornare a dimostrare quanto possa dare ancora ad un gruppo, a una società e a questo sport. Infine voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state sempre vicino. Auguro un buon campionato a tutti!”
ufficio stampa Real Acerra


















