Arriva in trasferta contro il Real Sorrento il primo successo della Woman Napoli Marigliano di mister Cipro. 4-3 il risultato imposto alle “cugine” al PalaTedeschi con ribaltone finale ad opera di Cira di Dato e Rossella Vitale (suo il tiro libero che ha deciso il match). Sommando il pareggio della settimana scorsa contro l’AZ Gold Women sono quattro fino a questo momento i punti conquistati in rimonta dalle biancazzurre.
“Aver rotto definitivamente il ghiaccio in un derby, per di più lontano dalle mura amiche, ha valore doppio. La gara è stata impostata bene anche se abbiamo fallito qualche occasione importante e ci siamo ritrovati sotto. Nei minuti più importanti, però – ha rimarcato Cipro – sono venute fuori tecnica ed esperienza e abbiamo legittimato la vittoria”.
Se a Benevento è stata dura, ancora più dura sarà domenica con la Lazio, formazione di assoluto livello che sarà ospite della Woman all’Hotel Ferrari di San Vitaliano.
“Le potenzialità di Sanchez e compagne sono enormi, inoltre – ha aggiunto il tecnico – loro arriveranno in Campania con la voglia di rivalsa dopo la sconfitta subita a Montesilvano. Dal canto nostro, però, non siamo disposti a cedere un solo centimetro: vogliamo mantenere l’imbattibilità e per riuscirci dobbiamo contenerli come abbiamo fatto con l’AZ”.
fonte: www.calcioa5anteprima.com