Arriva la terza giornato di campionato per la serie B e gli uomini di mister Gatti dovranno affrontare il Futsal Bisceglie che arriva da una vittoria casalinga. Una gara dura per i montesi che però sono pronti a mettere in campo concentrazione e grinta. A proposito di questa partita abbiamo intervistato il portiere della Traiconet Crescenzo Costigliola.
Crescenzo Costigliola portiere della prima squadra Asd Traiconet un inizio di campionato con i botti. Un tuo commento.
Si abbiamo iniziato molto bene quest’ avventura in serie b. Siamo un gruppo abbastanza compatto con un giusto mix di esperienza e gioventù. Speriamo di continuare su questa giusta strada.
Sabato arriva Futsal Bisceglie. una gara dura si sa. Le pugliesi hanno quel qualcosa in più ma la Traiconet sa cacciare i denti come vedi questa partita.
Il futsal Bisceglie è una squadra di cui non conosciamo quasi nulla ma si dice che è una squadra che è stata formata per ambire alla promozione. Noi siamo pronti alla battaglia perchè abbiamo voglia di vincere e di conquistare il piu’ presto possibile i punti salvezza.
Nella prima partita si sono visti più errori nella seconda un po’ meno cosa è cambiato?
Sicuramente nella prima partita c’era l’emozione per l’esordio in un campionato importante come quello di serie B. Nella seconda partita invece eravamo consapevoli che dovevamo fare meglio sopratutto in fase difensiva.
Quest’anno sei tu il protagonista tra i pali della Traiconet. Cosa provi?
Sento come prima cosa una grande responsabilità perchè ricopro un ruolo che nel futsal è molto importante. Sono molto felice di poter disputare un campionato nazionale cosi importante per crescere e stupire visto la mia giovane età.
1-x-2 quale sarà il risultato di questa partita secondo Crescenzo Costigliola?
Ripeto siamo pronti a giocare qualsiasi partita con entusiasmo e voglia di vincere quindi è 1!!!
di Julio Mattera