
La Feldi riscatta la sconfitta di Benevento, conquistando la terza vittoria su altrettante partite interne. Gli uomini di Taffarel superano con un netto 6 a 1 il Miseria e Nobiltà, che incappa nella terza sconfitta di fila.
LA PARTITA – Avvio choc per i maddalonesi. La Feldi entra in campo con il piglio giusto e al 7′ il punteggio è già sul 3 a 0 per effetto della rete di Mansi e della doppietta di Santoro. L’ex Gragnano è scatenato e al 18′ batte ancora Di Vico: 4-0, risultato con cui le due squadre vanno al riposo. Nella ripresa i padroni di casa non abbassano la guardia, anzi rimpinguano il bottino: Vuolo al 42′ e lo scatenato Santoro due giri di lancette più tardi portano a 6 le segnature ebolitane. A tempo scaduto arriva il gol della bandiera di D’Angelo che fissa 6-1.
DOPO GARA – Soddisfatto il tecnico della Feldi Dino Taffarel: “In casa stiamo facendo molto bene. Era importante reagire dopo la brutta sconfitta di sabato, abbiamo vinto in Coppa ed oggi abbiamo fatto bottino pieno. Abbiamo cambiato qualcosa dal punto di vista tattico e stiamo cercando di crescere, provando a trovare il giusto atteggiamento anche in trasferta”. Amareggiato il vicepresidente del Miseria e Nobiltà Lello Del Monaco: “Vincere è l’unica ricetta per sbloccarci. C’è qualcosa che non va, i ragazzi non riescono ad esprimere il proprio valore. C’è un blocco mentale ed inoltre la squadra fisicamente non c’è, forse abbiamo sbagliato la preparazione. Resto comunque fiducioso per il futuro”.
FELDI EBOLI-MISERIA E NOBILTA’ 6-1 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel I., Giarletta, Massa, Mansi, Vuolo, Santoro, Bonadies M., Izzo, Petolicchio, Nigro, Mastrangelo, Moccaldi. All. Taffarel D.
MISERIA E NOBILTA’: Di Vico C., Di Vico F., Fusco, D’Angelo, Cutillo, De Angelis, Furolo, Di Giovanni, Capobianco, Verdicchio, Merola, Farina. All. D’Angelo
ARBITRI: Faraone di Torre Annunziata e Ciavattone di Benevento
MARCATORI: 4′ Mansi (FE), 6′ Santoro (FE), 7′ Santoro (FE), 18′ Santoro (FE), 42′ Vuolo (FE), 44′ Santoro (FE), 61′ D’Angelo