Prima lontano da casa per la Parthenope. La squadra allenata da Ivan Oranges, priva dello squalificato Di Benedetto ma con in più Pipolo e Maggio, va a caccia del successo cadetto dopo il pari interno contro il Mama San Marzano al debutto in campionato. Seconda giornata al PalaTarquini, dimora della Real Ciampino Academy, con fischio d’inizio alle 14. Gli aeroportuali una settimana fa hanno patito un 9-1 a Mondragone contro l’Olympique Sinope.
La sfida sarà arbitrata da Mattia Canella di Saronno e Francesco di Girolamo di Collegno, cronometrista Marco Rizzo di Roma 2.
“La scorsa è stata particolare, era la prima – così Bico Pelentir, che ha realizzato un rigore contro i granata. – Dobbiamo correggere ciò che il mister ci ha fatto notare e proseguire sulla strada che ci ha indicato: il gruppo mi piace, è forte e coeso. Se ci impegniamo con la giusta dedizione, allora creando un amalgama maggiore ci toglieremo molte soddisfazioni. Oltretutto il rientro di Antonio e del capitano ci dà ulteriore forza per provare a metterla in tasca”.
UFFICIO STAMPA PARTHENOPE FUTSAL