Ostico impegno in terra abruzzese contro la capolista Loreto Aprutino per la Men at Work del presidenti Paolillo-Villani.
Gli azzurro stellati hanno tanta voglia di dare continuità ai risultati, ma la gara non si presenta tra le più facili.
Gli abruzzesi sono primi in classifica e hanno perso una sola volta sulle otto gare disputate. L’incidente di percorso per la formazione di mister Marrone all’esordio contro lo Scafati, poi un filotto di sette vittorie consecutive che hanno proiettato i lauretani in vetta.
Il miglior attacco del girone contro la terza miglior difesa. Due squadre partite con obiettivi opposti, il vertice per gli abruzzesi, la salvezza per i campani.
Nelle fila della Men at Work sicuri assenti saranno Caiazzo e Rocha alle prese con i rispettivi lunghi infortuni. L’oriundo ha uno stiramento all’adduttore, mentre Caiazzo ha riportato la lesione dei legamenti nella gara di Ortona. Per il tecnico Conte in attesa di eventuali buone nuove dal mercato dicembrino rooster obbligato per la trasferta di Loreto.
“E’ una delle gare più dure del campionato – afferma il tecnico Conte -. Siamo consapevoli delle difficoltà a cui andiamo incontro, ma nessuna squadra è imbattibile. Venderemo cara la pelle”.
La squadra raggiungerà il ritiro venerdì sera in vista del delicato impegno di sabato contro la capolista.
Questi i convocati della Men at Work: Amoruso, Gargiulo, Di Martino, Giacomazzi, Baselice, De Vivo, D’Amato, Quintiliano, Emanuele, Ferraioli, Bovino, Sorrentino.
Comunicato stampa Men at Work Pagani