Il Napolilepanto bissa il successo della scorsa settimana contro la Trilem ed espugna Santa Maria Capua Vetere battendo 2 a 6 il Gladiator, alla seconda sconfitta di fila dall’arrivo di Sparaco e fanalino di coda del campionato.
LA PARTITA – Eppure partono bene i locali, che al 13′ passano con Benincasa. Gli ospiti non ci stanno e ne recupero ribaltano il parziale con Esposito e Iazzetta chiudendo la prima frazione sull’1 a 2. Nella ripresa Murante impatta al 39′, ma un minuto dopo ancora il bomber Esposito riporta in vantaggio i pomiglianesi. Il team di Oliva esce fuori alla distanza e chiude sul 2 a 6 grazie alle reti di Starace e Borriello inframmezzate da un autogol.
“PULIZIA” – Amareggiato il vicepresidente sammaritano Viglione: “Nel secondo tempo è uscita fuori l’ottima qualità dei nostri avversari. Il mercato si avvicina e sicuramente faremo pulizia, siamo stati chiari su questo con i giocatori. La colpa è solo loro e sicuramente qualcuno farà le valige. Benincasa? Da qui non si muove, ha un rapporto speciale con il sottoscritto e non c’è volontà di separarci sia da parte sua che della dirigenza”.
“NON PARTE NESSUNO” – Soddisfatto il presidente pomiglianese Righetti: “Il Gladiator è passato in vantaggio sull’unica distrazione dei nostri, poi Tramice ha chiuso ogni varco ma siamo riusciti a chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa i ragazzi hanno macinato gioco e gol. Mercato? La rosa sarà puntellata, ma è ancora presto per le eventuali modifiche. Il gruppo è unito e di certo nessuno partirà”.