L’Afragola continua la sua marcia in vetta alla classifica. I rossoblù battono a domicilio la Trilem per 1 a 5, mostrando un gioco frizzante e organizzato ad arte da mister Gennarelli. Troppo spenta invece la squadra di mister Imperatore, che non può incitare e dirigere i suoi al meglio causa la squalifica. Aliano e soci non vivono un buon momento visti i 2 punti nelle ultime 5 partite ed hanno perso l’imbattibilità interna.
LA PARTITA – Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-0 che fa capire già tutta la storia della gara. Bastano tredici minuti all’Afragola per mettere le cose in chiaro: è Nenè al 2′ ad aprire le danze, seguito a ruota prima da Stiano al 6′ e da Fardello al 13′. L’Afragola è una Ferrari e la Trilem fa fatica a stare dietro agli ospiti. La ripresa inizia con un gol di Bernardo al 2′ che restituisce la speranza ai locali, ma l’Afragola non si fa intimorire e così al 10′ Stiano porta di nuovo a più tre le reti di vantaggio e poi è ancora Nenè al 16′ a porre fine alle reti e alla sofferenza della Trilem che, se pur più tenace rispetto al primo tempo oggi di certo non era in partita.
“GIORNATA NO” – Ad ammettere la scarsa vena dei suoi è il tecnico Imperatore: “Oggi non era la nostra giornata. Chissà però che sarebbe successo se al posto di un paio di legni colpiti avessimo segnato”.
“CALMA E UMILTA'” – Visibilmente soddisfatto per il risultato e la posizione in classifica, il tecnico afragolese Gennarelli prova a smorzare gli animi: “Bisogna avere calma e umiltà. Ci godiamo questa vittoria, ma bisogna già essere concentrati sulla prossima partita”.
Dall’inviato Alessandro Esposito