La Fimas Sporting Club grazie al successo sulla squadra” Pasquale Cataldo” per 3 a 0,supera agevolmente il primo turno di coppa campania ottenendo nel girone 2 vittorie con 6 gol fatti e solo 1 subito. In attesa dell’inizio imminente del campionato abbiamo fatto una breve intervista a mister Esposito che riportiamo di sotto:
D: Mister complimenti per il passaggio del turno, come ha vissuto questi primi due mesi alla guida della Fimas? R: Come tutte le nuove esperienze l’ho vissuta e la sto vivendo con molta emozione.
D: Dove pensa possa arrivare la Vs. compagine?
R: Visto che siamo una nuova squadra con un nuovo mister, solo il campo potrà dirlo.
D: Visto che da giocatore ha una grande esperienza nel calcio a 5, cosa manca alla sua squadra per fare il salto di qualità?
R: A mio parere a questa squadra non manca niente.
D: Dopo due mesi alla guida della Fimas cosa le è piaciuto e cosa no?
R: La cosa che miè piaciuta e che ancora mi piace è il gruppo molto unito e il fatto che siamo sempre 20 persone a fare allenamento è una cosa bella. La cosa che non mi è pieciuta è la mancanza di concentrazione in campo in alcuni frangenti delle due partite disputate.
D: Vuole aggiungere qualcosa?
R: Si, voglio ringraziare il presidente per la fiducia accordatami e fare un in bocca al lupo ai ragazzi per l’inizio del campionato.
Dopo le parole positive di mister Esposito non ci resta che aspettare l’inizio del campionato per vedere se il campo darà ragione alle buone aspettative della compagine eburina.