
Trasferta per il GG Team Wear Junior Domitia. Esordio sul campo della Napoli Barrese per il tecnico Carmine Gatti: si gioca al PalaWojtyla di San Sebastiano al Vesuvio alle 15, gli arbitri del match saranno Fabio Palaia (Policoro) e Roberto Galasso (Aprilia), Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia) il crono.
Emiliano Ferrante, direttore generale dello Junior Domitia, prima di analizzare la vigilia della gara, parla dell’approdo di mister Gatti: “C’è stato subito un grande impatto positivo, d’altronde è un veterano di questo sport e siamo molto felici di avere virato la nostra scelta nella sua persona – dice.- Mi riallaccio alle parole dette dal presidente, ovvero che bravura ed esperienza sono i due punti da cui lo Junior deve ripartire e lui è l’uomo giusta per poterlo fare”.
“Andiamo in casa della capolista del girone che sicuramente vorrà continuare a fare bene, ma noi siamo motivati e spero che potremo incanalare la prima vittoria di questa nuova era, che darebbe merito ai ragazzi del grande lavoro che hanno svolto fino ad oggi”, conclude Ferrante.