Si riprende dal titolo di campione d’inverno conquistato dal Futsal Gragnano. Grazie alla vittoria interna alle spese del S. Luca Praiano, la Sorrentino band preserva la leadership solitaria, allungando di una lunghezza dalle inseguitrici, complice il passo falso del Platea Vindi in casa di un ottimo Atletico Pagani. Sul secondo gradino del podio, ai danni della squadra di Iannone c’è stato il sorpasso della Feldi Eboli, uscita con il bottino pieno dall’insidiosa trasferta di Cesinali. Di conseguenza è riuscita a consolidare l’attuale posizionamento play-off il Montella, in virtù della facile vittoria ottenuta in quel di Sarno. Hanno chiuso nel migliore dei modi la prima metà di regular season anche Alma Salerno, Castelfranci e Cavese, quest’ultima ottenendo la sua prima vittoria stagionale, maturata nel match casalingo contro il Battipaglia. Domani sarà di scena la prima tornata del girone di ritorno. Ad elargire i suoi pronostici sulle partite in programma è Vincenzo Iannone, tecnico del Platea Vindi.
PLATEA VINDI – S. LUCA PRAIANO 1
“Noi dobbiamo buttarci alle spalle la brutta prova contro il Pagani. Si sta bene nei piani alti della classifica e vogliamo rimanerci fino alla fine del campionato, quindi in casa non dobbiamo più perdere punti con nessuno”.
FUTSAL GRAGNANO – GREEN PARK 1
“Il Gragnano è di un’altra categoria. Anche se il Green Park è in un ottimo momento, credo che i locali vinceranno”.
ALMA SALERNO – LAVORO DOC. BATTIPAGLIA 1
“L’Alma in casa è temibilissima, e poi è una squadra in salute”.
CAVESE – MONTELLA 1 2
“Bella partita che frappone una Cavese che ha ritrovato il suo bomber Della Brenda ed una squadra tosta e concreta qual è il Montella. Un match da doppia”.
ROLLERBALL – FELDI EBOLI 2
“Mi dispiace per gli amici della Rollerball, ma credo che l’Eboli vincerà senza problemi”.
ATLETICO PAGANI – REAL CESINALI 1 2
“Il Pagani fa del fattore campo l’arma in più. Sarà una partita molto dura sul piano fisico, mentre il Cesinali fa dell’esperienza di alcuni giocatori la sua forza”.
SARNO – CASTELFRANCI 1
“Il Sarno è un ottima squadra e deve ricominciare a vincere”.