VILLA LITERNO – REAL CAIVANESE FUTSAL 5-10
Nella penultima giornata del girone di andata, la RealCaivanese Futsal espugna il campo del Villa Literno con un perentorio 5-10.Continua dunque la lunghissima striscia positiva di risultati degli uomini diPalumbo. Il girone di andata infatti, a meno del pareggio esterno sul nonfacile campo del MummBar Pozzuoli, ha visto finora i caivanesi sempre vincenti.Il timore che il riposo forzato di sabato scorso potesse abbassare laconcentrazione dei ragazzi caivanesi, dunque, è stato subito scongiurato; ancheoggi la Caivanese ha sfoderato una prestazione maiuscola lanciando, semmai cene fosse stato ancora bisogno, un chiaro segnale alle dirette concorrenti allapromozione diretta in C2.
Primo tempo di marca caivanese con le squadre che vanno alriposo sul risultato di 0-3 e i locali che si infrangono sul muro eretto dalportiere Capretto, al rientro dopo un lungo infortunio. Nella ripresa i localiriescono a realizzare due reti che sembrano riaprire il match, ma come capitaspesso, la Caivanese riesce subito a ricompattarsi e a dilagare fino alrisultato finale di 5-10. Mattatore di giornata Emiliano con 4 segnature; iltabellino è completato dalle doppiette di Lanzetta e Bevilacqua e dai goal diGentile e Uva.
A chiusura del girone di andata, la sfida casalinga disabato al Pampanella contro il Bacoli. Una opportunità assolutamente da nonperdere per continuare la corsa verso la promozione diretta in serie C2,categoria persa qualche mese fa e che rappresenta sicuramente il palcoscenico piùadatto per la squadra di Caivano.