Una gruppo di amici innamorati del futsal sta mettendo a disposizione dei propri sostenitori tutto il loro impegno e la propria abnegazione per regalare ai concittadini un sogno chiamato play-off: lo Sporting Limatola è una delle piacevoli sorprese del girone A di Serie D.
I risultati conseguiti fino a questo punto del torneo sta accrescendo l’entusiasmo intorno alla truppa azzurroblu. Il direttore generale Michele Marotta, ex dirigente dell’US Limatola e figura centrale del progetto del team beneventano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni sul momento degli uomini di mister Parisi.
Dopo il colpaccio esterno in casa del Frasso Telesino, qual è il vostro obiettivo stagionale?
“In realtà pensiamo partita dopo partita. Ogni settimana ci battiamo agonisticamente per conquistare i 3 punti, e anche quando non ci riusciamo, sappiamo di aver fatto il possibile per agguantare la vittoria. Siamo partiti per disputare un buon campionato, ma se raggiungeremo i play-off certo non ci dispiacerà, anche se alcuni infortuni non ci stanno facilitando il compito”.
Che insidie può riservare la prossima trasferta di Pontelandolfo?
“Andremo ad affrontare una compagine ostica e ben organizzata, sarà un impegno difficile. In ogni caso daremo il massimo per battere i pontelandolfesi”.
Qual è la vostra forza?
“Il gruppo. Staff e giocatori sono amici anche fuori dal terreno di gioco. Spesso usciamo insieme e questo si vede anche in campo: lottiamo instancabilmente l’uno per l’altro, siamo una famiglia”.
La favorita per la promozione?
“Il Boca Futsal non ha niente a che vedere con questa categoria. E’ una squadra fortissima che probabilmente l’anno prossimo disputerà la C2. Spiace per l’Olympique Sinope, altra grande equipe che in qualsiasi altro raggruppamento occuperebbe il primo posto”.
Il suo saluto ai tifosi?
“Sono magnifici. Ci sostengono e ci spronano a dare il meglio. Per noi il loro apporto è di fondamentale importanza. Grazie per la passione con cui ci seguite”.