Questa settimana affidiamo ad Antonio Pontillo, allenatore del Casagiove i pronostici sulla 31esima giornata di serie C1: "I miei ragazzi sono carichi e stanno facendo di tutto per salvare il Casagiove".
Città Delle Acque-Eboli 1X
"L'Eboli viene da una sequenza positiva. Il Castellammare non è ancora salvo, ma francamente non lo vedo molto motivato".
Casagiove-Futsal Maran 1
"Noi stiamo giocando bene. Stiamo in forma e stiamo facendo progressi anche dal punto di vista tattico. Mancherà F. Russo per squalifica e Sellitto per problemi lavorati, ma oggettivamente credo che la mia squadra sia più forte del Maran".
Solofra-San Marzano 1X
"Bella gara. Il Solofra in casa è estremamente ostico perchè ha dalla sua parte un campo piccolo e stretto. Sono avvantaggiati perchè il San Marzano difficilmente riuscirà a raggiungere la zona playoff".
Bagnolese-Mecobil 1×2
"Non riesco a spiegarmi cosa sia successo alla Bagnolese. Credo che sul loro campo di Monteruscello siano estremamente avvantaggiati, ma la Mecobil disputerà la partita della vita per alimentare qualche residua speranza di promozione diretta. Contro di noi, il team di San Vitaliano non mi diede una buona impressione. Sembravano deconcentrati e troppo sicuri di vincere. Hanno ottime individualità, se stanno bene fisicamente potrebbero fare il colpaccio al Palatrincone".
Isef-Magic Five 1
L'Isef appare galvanizzata dal successo in coppa Italia. La Magic Five non merita la posizione che occupa. Possiede ottime individualità, ma la loro eccessiva foga nelle azioni offensive determina svarioni difensivi talvolta gravi".
Maddaloni-Casavatore X2
"Il Casavatore è più competitivo. Il Maddaloni ha nel suo roster giocatori prettamente di calcio a 11 e poi ha frenato il Macerone al Palawojtila. Sono sicuramente in crescita".
Miseno-Avellino 1X
"Se la gara si giocasse in quel di Avellino, sarebbe ancora più spettacolare. L'Avellino è maestro nelle azioni di contropiede, dal momento che dispone di giocatori rapidi, scattanti e cinici sottoporta. Il Pegaso, pero', è una squadra più matura e più esperta".