La Parthenope Futsal è lieta di comunicare che Filippo Cestari è il nuovo responsabile del Settore Giovanile. Uomo di sport e figura di spicco nel mondo del pallone a rimbalzo controllato, Filippo ha già ricoperto in passato incarichi dirigenziali di primo piano sia all’Unina sia alla Flegrea come direttore tecnico.
“Un progetto ambizioso fondato su solide basi e su un’attenta programmazione – le sue parole, – vi ho aderito con entusiasmo perché credo che questo club possa rappresentare un punto di riferimento per i tanti giovani talenti del territorio. L’obiettivo della cantera è divenire serbatoio per la prima squadra. Certo, partiremo da zero e non sarà semplice. Ma se il buongiorno si vede dal mattino con la partecipazioni di venti calcettisti al primo stage, allora ciò lascia intendere che siamo sulla buona strada”.
“Diamo il benvenuto a Filippo sicuri che con la sua esperienza garantirà l’apporto necessario in questo nuovo ambito che vede coinvolta la nostra famiglia – dice il dg Giuseppe Esposito. – In questa disciplina è necessario gettare solide fondamenta affinché i talenti vengano sviluppati in casa propria ed il lavoro della società d’ora in avanti muoverà anche in questa direzione”.
Ufficio stampa Parthenope