Tante voci attorno al sodalizio di Boccia. C’è chi dice che non si iscriverà, chi cederà il titolo. Ma il patron dei campani ha promesso mantenere tutti gli impegni. Si ripartirà da Suarato ed i fratelli Villalba?
C’è una clamorosa possibilità e riguarda l’Isef. Nessuno allo stato attuale potrebbe pensare che il club di Poggiomarino, visto il precedente dell’ultima stagione, ricominci dalla serie A2. Nessuno, a parte il presidente Boccia. La società in un comunicato di fine campionato ha promesso di mantenere tutti gli impegni economici non rispettati e dovrebbe essere questa la premessa fondamentale per rivedere gli Orange in campo. Trattative in corso ce ne sono state per rilevare il titolo degli iseffini.
RUMORS DI MERCATO – Prima si pensava ad un forte interessamento dello Scafati Santa Maria, poi sembra si sia fatto sotto il Gragnano e le due società, pur depistando gli addetti ai lavori, in realtà sperano sempre che il contatto si trasformi in “contratto”. Ma L’Isef è terra di sorprese e orgoglio. Una squadra che potrebbe essere ricostruita con i fedelissimi, da Suarato ai Villalba, considerando che fino ad ora le cessioni ufficiali sono quelle di Salas (Cogianco) e Crema (Scafati). C’è ancora da dargli fiducia? Con le parole e le indiscrezioni certamente no. E di questo ne è consapevole lo stesso presidente Boccia, il quale, con una una sua nuova discesa in campo, considerando gli ulteriori impegni economici da affrontare per un campionato di A2, dovrebbe prima fare un passo indietro e poi due in avanti.