Il Pozzuoli Futsal Flegrea comunica la cessione a titolo temporaneo con opzione per il riscatto delle prestazioni sportive di Luca Orefice alla CDM Futsal Genova. Il classe ’01, prodotto della cantera flegrea con una parentesi nel Napoli C5, rappresenta uno dei fiori all’occhiello della politica societaria orientata a sviluppare e promuovere talenti permettendo loro poi di affacciarsi nel panorama del futsal. A Luca vanno i migliori auguri per un futuro roseo.
BUONA FORTUNA LUCA – “Innanzitutto bisogna complimentarsi con tutti i tecnici che hanno coltivato le sue potenzialità – le parole del ds Luca Pittiglio, – il ragazzo è cresciuto nell’esperienza partenopea e diventato un perno in quest’ultima annata in C1 e nelle categorie giovanili. Siamo contentissimi per questa sua opportunità, un ringraziamento particolare al sodalizio ligure per la professionalità e la correttezza dimostrate in fase di trattativa ed a Fabrizio Correra per l’intermediazione.
UN PUNTO DI RIFERIMENTO – “Abbiamo notevolmente apprezzato la serietà del Genova – continua, – che si è rivolto a noi anche in prospettiva di un sano rapporto di collaborazione. Siamo onorati di poter essere un punto di riferimento per loro nel Sud Italia, i giovani hanno da sempre rappresentato la base delle nostre idee e questa valorizzazione del nostro operato ci riempie di orgoglio in un’ottica di sinergia duratura e proficua su entrambi i fronti. Saranno organizzati nell’avvenire raduni ed incontri tra le due realtà”.
Ufficio stampa Pozzuoli Futsal Flegrea