La Scuola Calcio Valle Telesina comunica di dare vita per la stagione agonistica 2024/25 ad un nuovo progetto ed una nuova sfida: quella di essere protagonisti nel futsal partecipando al campionato di serie D regionale. La nostra passione per lo sport e per i giovani ci spinge ad accettare questa nuova ed emozionante sfida. La responsabilità dell’area futsal è affidata ad Armando Rinaldi. “Sono tornato nel calcio a 5 a distanza di qualche anno, e con buoni propositi sono pronto a questa nuova sfida – dice lo stesso Rinaldi. – Puntiamo sicuramente a disputare un campionato nel modo migliore, con giovani e uomini di esperienza, ma soprattutto a vivere lo sport come strumento di inclusione e coesione sociale.
Oltre a insegnare ogni giorno le basi del lavoro di squadra e la bellezza dello stare insieme, bisogna anche programmare degli obiettivi .
E per farlo c’è bisogno di persone che condividono la tua stessa passione, per cui l’organigramma scelto è il seguente:
DG: Antonio Resso
DS: Franco Calavitta
RESPONSABILE AREA TECNICA: Mario Lepore
TEAM MANAGER E AREA AMMINISTRATIVA: Gabriele Ferrucci
Contestualmente il club comunica che Mister Cuono Soriano guiderà la squadra telesina nella stagione agonistica 2024/2025. A Mister Soriano la società tutta gli augura buon lavoro ed un grande in bocca al lupo. “Sono estremamente felice di annunciare il mio arrivo alla Valle Telesina Futsal. È un onore far parte di questa società ambiziosa e determinata. Siamo già al lavoro per costruire una squadra che possa raggiungere grandi obiettivi stagionali. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di portare il nostro progetto ai massimi livelli”.
Ufficio stampa SC Valle Telesina