La Futsal Crisci è lieta di annunciare l’acquisto del pivot Giovanni Mauro dal Città di Acerra per la stagione 2025/2026.
Classe, tecnica e fiuto del gol: Mauro è pronto a diventare un punto di riferimento offensivo per la nostra squadra nel prossimo campionato. Nato calcisticamente nel calcio a 11, Giovanni ha vestito maglie di prestigio come Sassuolo, Juve Stabia, Napoli e Parma, dove ha collezionato anche convocazioni in Serie B. Ha inoltre militato in Serie D con Portici e Aversa, dimostrando costanza e qualità.
Al suo primo anno nel futsal, ha già lasciato il segno realizzando ben 40 reti, classificandosi come secondo miglior marcatore del campionato. Un impatto devastante che testimonia la sua capacità di adattamento e il suo talento naturale sotto porta.
“Sono entusiasta di iniziare questo nuovo percorso all’interno di una realtà così importante come quella della Futsal Crisci.
Ringrazio sinceramente il presidente, la società e tutti i tifosi per l’affetto dimostrato e per la fiducia riposta in me sin dal primo momento.
Spero di poter ripagare tutto questo entusiasmo e questa stima il prima possibile, dando il massimo dentro e fuori dal campo.
Non vedo l’ora di cominciare e di dare il mio contributo per raggiungere insieme grandi traguardi.
Forza Futsal Crisci!”, le prime parole di Mauro.
Benvenuto Giovanni, non vediamo l’ora di vederti in campo con la nostra maglia!
Ufficio stampa Futsal Crisci