L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Sebastian Vargas Otero conosciuto come “Chano” farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. Il centrale portoghese sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.
CAVALLO DI RAZZA – Elegante e coraggioso, indomito e forte, questo il carattere di un andaluso purosangue. Un vero e proprio cavallo di razza, nato in terra di corse e motori, nell’agosto dell’87 a Jerez de la Frontera, il futsalero vanta un curriculum di rispetto: Azkar Lugo, Burela Pescados Rubén, Real Betis Futsal, O Parrulo Ferrol, Jaen Paraíso Interior e Levante in terra iberica, oltre alla parentesi italiana col Napoli C5 del 2018/19 .
VAMOS FELDI – “Italia e Spagna hanno tanto in comune: calore, storia e futsal. Mi ha fatto davvero piacere ricevere l’attenzione della Feldi Eboli – così il numero 21 rossoblù –, ci ho messo poco ad accettare vista la fiducia riposta in me. Torno in Serie A, un campionato davvero competitivo, in una squadra che vuole lottare per gli obiettivi migliori, sono orgoglioso di questa fiducia e darò tutto per ripagarla. Ringrazio la società tutta, dal presidente al direttore tecnico, sarò a disposizione di mister Riquèr per dare il mio contributo, sono sicuro che faremo una buona stagione”.
ufficio stampa Feldi Eboli