Il Terzigno Futsal Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Nicola Di Palma. Il pivot di origine ottavianese è il quarto innesto della stagione.
Classe 1989, giocatore duttile che in carriera ha rivestito diversi ruoli. Già tanta esperienza per lui in C1 con le maglie di Atletico Macerone, Solofra e New Team San Giuseppe. Nell’ultima stagione in forza al Sorrento in serie C2.
Contento dell’operazione il presidente Michele Annunziata: “Nicola ci darà una grossa mano, è un giocatore duttile che si farà trovare pronto nei momenti in cui verrà chiamato in causa. Ci tenevo molto a questa trattativa, conosco da sempre Nicola e so che ragazzo è essendo uno di famiglia”.
“Sono contento di giocare per il Terzigno quest’anno – le prime parole del ragazzo, – è un palcoscenico ottimo per un ragazzo come me con tifosi che ti invogliano a dare il massimo. Quindi testa bassa e lavorare per dare tutto me stesso per questi colori. Sono contento di ritrovare giocatori ma soprattutto amici come Luigi Ruoccolano e il capitano Vincenzo Bifulco. Forza Terzigno!”.
Ufficio stampa Terzigno