Raffaele Stigliano torna nel Sannio. Il GGteamwear Benevento 5 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del laterale mancino, classe 1992, che aveva già giocato al PalaTedeschi dal gennaio 2021 fino al giugno 2022 affermandosi in giallorosso come uno dei perni sia della promozione in A2 sia della cavalcata nell’allora seconda categoria nazionale. Nell’ultima annata il giocatore ha indossato in serie A la maglia dello Sporting Sala Consilina con cui ha messo a referto sedici reti in campionato.
“Benevento mi aveva lasciato un gran bel ricordo: la dirigenza, la squadra, il calore dei tifosi con tutti gli obiettivi raggiunti in passato. Tutto questo non ha fatto altro che alimentare la mia voglia di tornare a giocare al PalaTedeschi – dice Stigliano.- In questi due anni ho sempre seguito le loro vicende: un club sano che è cresciuto nel tempo ed ha svolto un grande lavoro raggiungendo la massima serie”.
Stigliano ha disputato un’ottima stagione al suo primo anno in serie A. “Ho sempre preferito far parlare il campo – continua.- La A richiede massima concentrazione e tanto lavoro in settimana. Sono soddisfatto ma non voglio accontentarmi perché mi sono fatto una promessa: quella di fare sempre meglio, migliorare e sbagliare di meno. E non vedo l’ora di (ri)farlo al Benevento”, conclude.
Ufficio stampa Benevento 5