I sacrifici per allestire una rosa di valore sono doppi, se non tripli rispetto alle altre compagini di C1. L'Eboli del patron Auricchio non vanta risorse economiche elevate e non puo' permettersi cifre esorbitanti per acquistare un calcettista. In più si pone anche il problema della difficoltà di reperire giocatori validi nell'Hinterland salernitano. Sovente, infatti, molti giovani talentuosi fiutano strade lucrose e si accasano in club disposti a pagarli, snobbando società meno ricche in cui il futsal risulta una mera passione. Il direttore generale, Vincenzo Della Corte, ha accantonato alcuni giorni di ferie estive per dedicarsi all'assemblamento dell'organico. Una rosa composta da moltissimi ragazzi coordinati da qualche unità di grande esperienza. Antonio Pannullo, alla sua prima esperienza nel calcio a 5, guiderà il la squadra ebolitana ed ha il compito di amalgamare gli elementi anche per la gara di coppa Italia (5 settembre) in casa del San Gregorio.
ACQUISTI- Santimone, Cerullo e Gallia dalla Benetton Eboli. Rumolo dalla Caggianese e Arenella che vanta solo esperienze nel calcio. Tutti i calcettisti sono arrivati a titolo definitivo.
CESSIONI- Con estrema amarezza della società salernitana, il bomber Marcigliano passa all'under 21 del Napoli Calcio a 5 a titolo definitivo.
LA ROSA AL COMPLETO- portieri: Taffarel (C), Guerriero (C), Zero (C) E Cerullo (N). Centrali: Naimoli (C), Pacileo (C), Cantalupo (C) e Moscariello (C). Laterali: Negri (C), Rimoli (C), Iuorio U. (C), Iuorio M. (C), Rumolo (N) e Gallia (N). Pivot: Arenella (N), Santimone (N).
OBIETTIVI-
GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO- presidente: Gianfranco Auricchio. Vicepresidenti: Cristina Della Corte, Virgilio De Francesco, Angelo Avallone. Direttore generale: Vincenzo Della Corte. Allenatore in seconda: Vito Luongo. Preparatore dei portieri: Remo Chiappa. Preparatore atletico: Antonello Conte.
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): calcettista confermato.