Il GG Team Wear Benevento 5 comunica che è stato trovato l’accordo con Nicola Arvonio fino al 2024. Il giocatore giallorosso, autore di undici reti nella stagione appena trascorsa, si accinge a vivere la sua seconda annata di fila al PalaTedeschi.
“Sono molto felice di proseguire la mia avventura al Benevento, era quello che volevo e sono felice che la società mi abbia dato ancora fiducia: farò di tutto per ripagarla – le sue parole.- Bilancio scorso anno? Stagione con alti e bassi, ad esser sincero potevo fare molto di più e credo di non aver espresso al massimo il mio potenziale e questo sarà il mio primo obiettivo: dimostrare le mie qualità”.
“Il prossimo campionato sarà difficile e lungo, ma sono sicuro che daremo battaglia su tutti i campi – conclude.- Mi aspetto, per questo, che il gruppo sia il massimo per dare grosse soddisfazioni al club e ai nostri tifosi”.
Contestualmente il club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudio Virenti. Il giocatore torna al PalaTedeschi dopo aver indossato la maglia giallorossa dal 2019 al 2021.
“Sono molto felice di tornare a Benevento, dopo due anni di inattività e di ritrovare tanti miei compagni di squadra. Spero di ripagare la fiducia della società e di questa grande piazza che mi fa sempre sentire a casa”, le parole di Virenti.
Ufficio stampa Benevento 5