Smacco agli "opinion-leader" che davano spacciato il Futsal Solofra del trainer Cocchia contro il Città delle Acque del duo Esposito – Molaro. Infatti i rosanero al "Villaggio dello Sport" hanno battuto negli ultimi 5 minuti le vespe per 2 – 0. Gara maschia, con qualche traccia di nervosismo e fallo di troppo nella prima frazione ed un' espulsione decretata al capitano ospite Amoroso. Arbitri un po' chiusi nel loro guscio nei primi 30 minuti fischiando interventi impopolari, il più marchiano quello dei falli, infatti arrivati a 5 a favore dei rosanero il duo arbitrale s' è fermato non fischiandone altri, mentre per gli ospiti sono fioccati sei falli ma Vitiello ha parato il tiro libero di Cascone al 30°. Comunque per otto minuti le due formazioni si sono studiate in campo accennando ad azioni di un certo rilievo. Il bomber rosanero De Maio da un lato e Mirano dall' altro si mettono in mostra con tiri però telefonati. Comunque all' esperienza degli ospiti rispondono i veloci contropiedi dei rosanero. Al 17° De Maio manca la rete al termine dell' azione Nicodemo – Sansone. Risponde subito Mirano che manda fuori. Scintille tra Somma e Garofalo e viene espulso Amosoro. Il tutto al 22°. Iniziano azioni concitate e frenetiche da ambo le parti con Garzillo e Cutolo che impegnano Vitiello. Nella seconda parte al 4° Sansone in contropiede tira sul portiere, poco dopo De Maio manda un diagonale alle stelle. Spingono gli ospiti nella metà campo avversaria ma vengono sempre annullati all' ultimo passaggio. Russo fallisce il gol al 9° su azione De Maio – Garofalo. Gli ospiti accerchiano con passaggi precisi l' area avversaria,creando problemi che i rosanero sbrogliano rendendosi pericolosi nelle ripartente con De Maio e Russo. Ruggiero tra gli ospiti è l' unico ad impensierire Vitiello con i suoi tiri da lontano, colpendo un palo. Poi iniziano a pressare i rosanero notando la stanchezza tra gli avversari ed al 26° De Maio fa fuori un difensore ed il portiere insaccando quasi da terra il vantaggio rosanero. Il duo Esposito – Molaro tenta la carta del portiere in movimento con Parmendola per pareggiare i conti, ma Vitiello fa buona guardia e su ennesimo contropiede al 31 ° Sansone raddoppia su imbeccata di Lettieri. Migliori in campo per il rosanero: Garofalo e Nicodemo, per gli ospiti Ruggiero. Alle vespe serve al più presto un trainer.
Futsal Solofra: Vitiello, Russo, Nicodemo, Troisi, Lettieri, Garofalo, Vignola, De Maio M.(26°st),Sansone(31°st), De Maio I., Gaeta, Iannone; all. Cocchia.
Città delle Acque:Assante,Casinelli,Cutolo, Ruggiero,Cascone,Angelotti,Garzillo, Amoroso,Partendola,Somma,Mirano,Aprile; all. Esposito – Molaro. Arbirti: Schetti e Rota di Salerno.