Cicciano-Sport Mania era la sfida tra le due squadre con le strisce di sconfitte più lunghe: 5 per i padroni di casa, 4 per gli ospiti. A spuntarla sono stati i salernitani, che vincono 3-6 e salgono a 6 punti in classifica, mentre il team di Napolitano rimane relegato in ultima posizione a quota 0.
LA PARTITA – Pronti via e il Cicciano va in vantaggio con Carfora al 5′. I locali offrono ampi spazi agli avversari e vengono puniti: uno-due micidiale all’8′ e al 9′, con Garofalo e Santimone che ribaltano il punteggio. Lo Sport Mania non sfrutta le occasioni concesse dagli avversari e al 16′ Buonaguro impatta. Al 23′ arriva però la doppietta di Garofalo e si va al riposo sul 2-3. Nella ripresa il Cicciano non scende in campo. Petolicchio e Santimone fanno 2-5 e la partita è chiusa. Negli ultimi dieci minuti si registrano l’espulsione di La Selva e le reti di Bonadies e Nastri, che fissano il 3-6 finale.
“ARBITRI SCADENTI” – Il tecnico del Cicciano Giuliano Napolitano punta l’indice contro gli arbitri: “Sono stati inadeguati in tutta questa prima parte del campionato. Siamo una squadra di amici che fa sacrifici per disputare un campionato e ci aspetteremmo gente preparata, non signori che prendono il tesserino solo per andare a vedere le partite del Napoli gratis. La partita è stata persa per colpe nostre, ma credo che sia stata ampiamente compromessa dalla direzione arbitrale”.
“CONTINUIAMO COSI'” – Soddisfatto a fine gara il trainer dello Sport Mania Eboli Dino Taffarel: “Buon successo, dobbiamo continuare su questa strada per sperare di raggiungere la salvezza. Gli arbitri? Il loro livello è molto basso, anche oggi non sono stati granchè”.