Terza giornata del campionato di Serie A New Energy, gli azzurri giocheranno domani alle ore 15.00 contro il Ciampino Futsal al PalaTarquini.
Dopo il pareggio contro la Meta Catania, i partenopei avranno di fronte un altro avversario difficile. La squadra laziale, infatti, ha una rosa ben attrezzata e molto competitiva.
Il Napoli, al netto dello squalificato Borruto, sarà al completo.
La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente registrandosi con username e password al sito Futsaltv.it. Sarà diretta da Vincenzo Cannistrà (Catanzaro), Michele Desogus (Cagliari), al cronometro Pierluigi Minardi (Cosenza).
Queste le parole di presentazione del match da parte del tecnico partenopeo Fulvio Colini:
“Affrontiamo un avversario molto difficile, è una squadra che costruisce la propria classifica soprattutto nelle partite in casa. Fanno tanti gol e subiscono poco, sarà dura. Nelle prime due partite abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari, abbiamo cercato di lavorarci sperando di non ripeterli più”.
Attilio Arillo suona la carica: “Dobbiamo vincere, andremo lì per fare risultato e portare a casa i tre punti. Mi sento meglio, devo migliorare la condizione fisica ma sto acquisendo pian piano la giusta forma per tornare a giocare ad alti livelli. I nuovi si sono integrati benissimo, siamo un bel gruppo unito”.
Area Comunicazione Napoli Futsal