E' il primo tecnico che ha interrotto il filone di successi di fila in una competizione ufficiale del Cus Avellino. Franco Atronne, subentrato a Ciro Russo ad inizio campionato, è riuscito a prendere in braccio il suo gruppo portandolo a ridosso della zona play off che ora dista solo un punto. Affidiamo a lui i pronostici dell'undicesimo turno.
PEGASO CAPO MISENO-MARIO SIMALDONE 1
"Pronostico scontato. Sono due squadre che tra le mura amiche sanno offrire ottime prestazioni, ma chiaramente il Pegaso sta andando forte. Chi vedo favorita alla conquista della vetta? Una tra Avellino, Pegaso e Macerone vinceranno sicuramente il campionato. L'esperienza mi insegna che chi riuscirà ad avere continuità psicofisica soprattutto nel girone di ritorno si aggiudicherà la leadership".
NAPOLI ARPINO-MACERONE 2
"Il Napoli Arpino è una squadra giovane ed inesperta. L'esperienza del Macerone, invece, risulterà essere l'arma in più del team di Volpe, reduce da due vittorie consecutive che vuole approfittare di ipotetiche battute d'arresto di Avellino e Pegaso per portarsi ad un passo dalla prima piazza".
CASAVATORE-OMNIGAS 12
"Gara apertissima tra due squadre che lotteranno per conquistare un piazzamento play off. Puo' succedere di tutto. L'Omnigas non ha una classifica consona alle sue potenzialità, ma con il tempo ruiscirà a recuperare i punti persi. Il Casavatore puo' valorizzare il fattore campo per dimenticare il ko di sabato scorso".
SOLOFRA-WONDER LINE X
"Due squadre molto in forma che possono affrontare questa gara con massima tranquillità. Senza troppi patemi dal momento che la loro posizione non dovrebbe destare preoccupazioni".
CASAGIOVE-SARNO 1
"Il Casagiove ha più motivazioni ed offre un gioco sicuramente più organizzato sotto l'aspetto tattico. Il team di Pontillo ha seriamente messo in difficoltà squadre del calibro di Cus Avellino e Marianella ed ha battuto l'Omnigas"
CITTA' DELLE ACQUE-CUS AVELLINO 12
"La mia squadra ha dimostrato in coppa Italia di stare bene fisicamente e psicologicamente. Soprattutto nel primo tempo abbiamo offerto la migliore prestazione dall'inizio dell'anno e la squdra tatticamente ha seguito i miei dettami alla perfezione. Il rapporto con i ragazzi è ottimale e si è venuto a creare un grosso affiatamento. Potro' disporre di Mirano, Cutolo e Cesarano e mi sembra impossibile azzardare un pronostico. E' una gara apertissima".
SISLEY EBOLI-CENTRO AKTIS MUGNANO 1X
"Propendo per una vittoria dell'Eboli perché gioca su di un campo piccolissimo obbligando l'avversario a tenere sempre alta la concentrazione. Il Mugnano, pero', è una squadra in costante crescita. Mister Turtoro è arrivato da poco, ma già sta modellando bene la sua squadra".
SANT'EGIDIO-AFRAGOLA 1X
"Non conosco il Futsal Afragola. Darei un Sant'Egidio avvantaggiato perché è notorio che quando avviene un cambio di allenatore le motivazioni crescano a dismisura. Il fattore campo risulterà essere decisivo".
MARIANELLA-SAN MARZANO X
"Pronostico un risultato inusuale per la nostra disciplina. Proprio per l'equilibrio che si viene a creare tra le due compagini. Il Marianella è una rivelazione e vanta dalla sua parte il fattore campo. Il San Marzano è una squadra più esperta che potrebbe andare in difficoltà al di fuori del terreno amico".