Molti interrogativi accompagnano il fischio iniziale che decreterà l' avvio della settima giornata del campionato di C2 girone C. E' stato interpellato, per l' esclusiva rubrica settimanale di Punto 5 dedicata ai pronostici delle singole partite da parte dei diretti interpreti del torneo, mister Luca D'Urso, attualmente in forza all' Anspi S. Luca Praiano. Il tecnico ha espresso le proprie considerazioni riguardo le compagini più accreditate ad acquisire il salto di categoria: " Sarà un' ardua lotta tra le tre attuali potenze del torneo: Sangiuseppe, Sala Consilina e Pompei, con le prime due che, secondo il mio parere, possiedono qualche arma in più rispetto la terza".
FUTSAL BOCA – VICTORIA 1
"Il Boca, tra le mura amiche, esprime il suo massimo potenziale. Vedo favoriti i padroni di casa, a discapito di un Victoria che gode di uno scarso bottino di punti. Potrebbe essere determinante il fattore campo".
CAVA DEI TIRRENI – SAN GREGORIO 1
"Entrambe le compagini vengono da due ottime e convincenti vittorie. Il fattore casalingo potrebbe essere fondamentale per il Cava, anche in virtù dell' andamento esterno non ottimale degli ospiti".
EBOLI – ALMA SALERNO 1
"Pronostico abbastanza scontato. I padroni di casa saranno galvanizzati dal prezioso punto conquistato nel turno precedente contro il Pompei, mentre gli ospiti, ancora relegati in fondo alla graduatoria, non avranno vita facile, nonostante l' impellente necessità di muovere la classifica".
SANGIUSEPPE – GRAGNANO 1X
"Sicuramente i padroni di casa, almeno sulla carta, godono dei favori del pronostico, anche in virtù del brutto scivolone degli ospiti la scorsa settimana. Se, però, il Gragnano riuscisse a recuperare alcuni elementi potrebbe insidiare seriamente la capolista".
SANZA SOCCER – POMPEI 1X
"Abbiamo incontrato il Sanza lo scorso turno e devo dire che in alcune fasi del match sono sembrati molto in palla, mostrando un buon gioco. Gli ospiti non dovranno prenderlo sotto gamba".
SOCCER SALERNO – BELVEDERE 12
"Il Soccer, in casa, è una squadra molto valorosa e lo dimostra la giornata precedente, dove il Sangiuseppe ha avuto vita difficile, nonostante la vittoria. D' altro canto il Belvedere è un team dall' andamento alterno e molto difficile da prevedere".
SALA CONSILINA – S. LUCA 12
"Domani avremo una brutta gatta da pelare. E' ben nota la qualità del Sala Consilina, inoltre gode di un eccellente stato di forma attuale. Il pallone, però, è rotondo: con un' ottima prestazione potremmo riuscire a strappare un risultato sorprendente".