Il Mugnano potrebbe abbandonare clamorosamente il campionato di serie C1. Per la cronaca sembra che i giocatori si siano presentati alla trasferta odierna di Casavatore solamente per onorare la maglia (partita persa 6-5 immeritatamente). A fine gara abbiamo interpellato le due parti, ovvero il ds Giuseppe Costantino ed il portavoce dei giocatori Andrea Berardone.
Il dirigente ha lanciato un appello: "Non possiamo negare che ci sono delle problematiche importanti che stiamo cercando di chiarire. Speriamo di risolvere la situazione in settimana con l'aiuto di alcuni sponsor e faremo il possibile e l'impossibile per continuare il campionato. Sarebbe un peccato perdere questi ragazzi che oggi hanno dato ancora una volta dimostrazione di professionalità".
Ecco invece quanto dichiarato dal pivot, oggi in gol: "Purtroppo la situazione non è delle migliori. Noi tutti speriamo che si possa sbloccare quanto prima anche se sappiamo benissimo che non sarà affatto semplice. Aspettiamo l'evolversi della situazione".
L'articolo è stato corretto nella forma in cui parlavamo prima di sponsor che non stavano mantenendo gli impegni. Sono dati che non conosciamo e ci scusiamo con gli interessati. Solo la società può prendersi la responsabilità di dirci chi eventualmente avrà colpe per l'addio del Mugnano al campionato o di un suo ridimensionamento.