E' un Atletico Marcianise che festeggia il Natale in anticipo brindando ai successi di prima squadra e Juniores prima della sosta.
La prima squadra ospita il Cus Caserta, squadra allenata da Mr Ventimiglia e appaiata in classifica a 15 punti. Per l'occasione Mr Di Carluccio recupera Scialla dopo due mesi ma deve rinunciara ancora ad Armanno e Madonna. Atletico che parte con Palladino quindi tra i pali e Campanile, D'Anna, De Angelis A. e Scialla a completare il quintetto. Pronti via dopo un minuto è Campanile ad aprire le marcature con un diagonale dalla destra. Il ritmo non è altissimo, complice l'importanza della posta in palio, ma gli azzurri difendono con ordin e e provano a raddoppiare con Scialla prima e ancora Campanile poi. Reazione del Cus che cerca il goal prima con Borrelli poi con Carozza, ma Palladino fa buona guardia. Prima dell'intervallo azzurri ancora vicini al goal con De Martino, ma sono i casertano a pareggiare il conto su calcio di punizione ben calciato da Borrelli.
Ripresa che come al solito vede un Atletico piu' determinato e convinto. E' prima Salzillo ad andare vicino al goal con una deviazione sotto porta. Dopodichè è Campanile a raddoppiare e a trovare con un preciso tiro da fuori la doppietta personale. Sul 2-1 gli azzurri giocano meglio e in cinque minuti è il De Angelis piu' giovane a chiudere la contesa con una doppietta che porta gli azzurri sul 4-1.
Finale di partita con il Cus che alza piu' la pressione e va ancora vicino al goal con Borrelli, ma è Scialla a chiudere definitivamente la contesa con una doppietta che fissa il punteggio sul 6-1.
Vittoria anche per la Juniores del duo Iadicicco – Campanile sui pari età dell'Isef. 11-2 il finale con le reti di Russo (4), Colella (2), Guida (2) Lombardi, De Angelis e Gallo.
Ora meritate vacanze natalizie per gli azzurri che saranno impegnati l'8 gennaio ad Aversa contro il Volturno Futsal.
www.atleticoc5.it
Comunicato stampa Atletico Marcianise