La ASD NAPOLILEPANTO tutta, Società e squadra, si unisce al dolore del Real Patria e della famiglia Palumbo per la perdita del caro Salvatore.
Comunicato stampa ASD Napolilepanto
La società ASD Cus Avellino C5 si stringe intorno alla società del Real Patria (C2) per la prematura scomparsa di Salvatore Palumbo, che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto. Un sentito abbraccio alla presidenza, alla dirigenza, lo staff tecnico e i compagni di squadra. Ci stringiamo al dolore della Famiglia Palumbo.
Barbara Guerriero
Resp. Area Comunicazione ASD Cus Avellino C5
La società Futsal Afragola tutta si unisce al dolore del Real Patria e della famiglia Palumbo per la perdita del caro Salvatore.
Comunicato stampa Futsal Afragola
La Società A.S.D. Friends Cicciano composta dalla dirigenza e tutti i giocatori la propria vicinanza alla Società real Patria oltre che alla famiglia per la perdita del caro Salvatore Palumbo.
Comunicato stampa Friends Cicciano
MI STRINGO IN DOLORE ALLA FAMIGLIA E AGLI AMICI DEL REAL PATRIA PER LA PERDITA DI PALUMBO CHE CI LASCIA TROPPO PRESTO SONO SICURO CHE CONTINUERAI A GIOCARE ANCHE IN CIELO… CIAO CAMPIONE !!!!!!!
ENRICO ERRICO
Il Futsal Sbarra tutto, si unisce al dolere che ha colpito il Real Patria e della famiglia Palumbo. Un sincero abbraccio a tutti i componenti della squadra e alla famiglia.
FUTSAL SBARRA CLUB.
L’AMSTERDAM AFRAGOLA, dirigenza e squadra, si unsice al dolore della famiglia Palumbo ed alla società Real Patria per la scomparsa di Salvatore.
Comunicato AMSTERDAM AFRAGOLA
Tanti altri messaggi di cordoglio sono arrivati sulla bacheca Facebook di Punto Cinque Futsal Campano e a titolo personale da parte di tanti addetti ai lavori.
Questo il saluto dei presidenti della Traiconet Gabriele Schiano Di Cola e Roberto Longobardo sul sito ufficiale della società.
Quando alle otto del mattino ti arrivano certe telefonate,ti senti fulminato.
Poi un tam tam di telefonate per sapere se è vero,se può essere vero ciò che si è detto.
Infine la rassegnazione.
Cosa si può dire in questi casi?
Niente.
La testa ritorna al passato,con gli occhi lacrimanti scorrono le immagini di lui nella mente,le serate passate insieme nel palazzetto a fare gli allenamenti,gli scherzi nello spogliatoio con gli altri ragazzi.
Sasà era un bravissimo ragazzo, atleta esemplare,noi usavamo dire “professionale e non professionista”,la verità è che lui metteva impegno come un professionista,con la sua puntualità e la sua disponibilità,con i confronti mai banali sulle partite, sempre disponibile con i ragazzi più giovani che iniziavano questo sport,lui che aveva giocato anche al calcio, e poi, i tornei estivi insieme, le partite che diventavano sempre sfide decisive,i suoi incitamenti ai compagni,come una roccia,ecco,la roccia,salvatore era una roccia,quando si posizionava davanti alla difesa era difficile superarlo.
Noi lo vogliamo ricordare cosi.
Ci mancherà la sua simpatia,e quell’ aria un pò sorniona di chi con pacatezza diceva la sua con educata semplicità.
Siamo orgogliosi di averlo avuto come compagno di avventure nel nostro gruppo.
Siamo vicini alla sua famiglia che lo ha sempre sostenuto nelle attività sportive, siamo vicini alla sua fidanzata,che tra non molto sarebbe dovuta diventata la moglie.
Ciao Sasà,resterai sempre nel cuore di ognuno di noi.
Gabriele Schiano di Cola e Roberto Longobardo
Asd Traiconet Monte di Procida
http://www.futsalmdp.com/index.php?option=com_content&view=article&id=48%3Aciao-sasa&catid=2%3Anotizie