Trilem Casavatore – Real Ottaviano 0-4
Trilem Casavatore: 1 Ianniello, 2 Pezzella, 5 Murolo, 6 Avallone, 7 Spezzalegna, 8 D’Addio, 9 Sarnataro, 10 Varriale, 11 Iannone , 4 Crisci, 18 Pantanella, 24 Gallo, 22 Campolongo, 12 Capiretti All. Gargiulo
Real Ottaviano: 22 Liccardo, 24 Sorrentino, 5 Attanasio 2 Amirante, Aliberti, 99 Altomare, 8 Mazzocchi, 27 De Luca R, 77 De Luca L, 11 Coppola, 26 Guardato All. Iamunno
Reti: 2′ Altomare, 4′ Mazzocchi, 13′ Attanasio, 30′ Cuomo
Note: spettatori 200 circa, ammoniti: Attanasio, Spezzalegna, Cuomo, Murolo,
Al 2′ minuto Real subito in vantaggio grazie alla bella girata di Altomare .Reazione immediata dei padroni di casa al 3′ con il diagonale di D’Addio che esce di poco a lato.
Al 4′ ecco il raddoppio della Real Ottaviano con Mazzocchi che si smarca bene sulla destra e con un gran tiro c’entra l’incrocio dei pali per il 2-0 in favore dei rossoblu.
La Real é padrona del campo e al 13′ arriva il tris firmato da Attanasio che porta la Real sul 3-0.
La Trilem cerca di rientrare in partita e a 16′ Sarnataro sfiora il gol con una conclusione ravvicinata che esce di pochissimo.
I padroni di casa ci riprovano ancora al 22′ ma é superlativa la risposta di Liccardo che devia in angolo il diagonale ravvicinato di Pantanella.
Al 25′ la Real cerca il poker con un’azione insistita di Coppola, ma la difesa di casa si oppone con forza e salva la porta difesa da Capiretti.
La Trilem non si arrende e al 29′ la squadra di casa va vicina al gol con una bella giocata di Pezzella che fra tre avversari stoppa il pallone e calcia al volo centrando però l’esterno della rete.
La Real invece è più concreta al 30′ da un’azione insistita di Amirante arriva il 4-0 firmato da Cuomo che chiude così la prima frazione di gioco.
Subito vivace la ripresa e dopo due minuti ecco subito due legni colpiti dalla Trilem, prima dalla sinistra con Spezzalegna, poi dalla destra con una conclusione a botta sicura di Varriale che colpisce àncora il montante della porta difesa da Liccardo.
La Real reagisce subito e Altomare cerca il bis con un diagonale respinto con i pugni dal portiere Capiretti.
La sorte non gira dalla parte dei padroni di casa e al 7′ nuovo palo della Trilem ancora una volta con Spezzalegna.
La Trilem al 16′ prova la soluzione dalla distanza, tiro a giro di Sarnataro è ottima risposta di Liccardo che si distende e salva.
La Real Ottaviano non sta a guardare e al 18′ Altomare si invola verso la porta e con un rasoterra ravvicinato prova a sorprendere Capiretti trovando la respinta dell’estremo difensore di casa.
Al 20′ ancora un tentativo dei padroni di casa con Iannone, ma Liccardo si distende e blocca a terra con presa sicura.
Liccardo é in grande giornata e lo dimostra ancora al 22′ con una grande parata sulla conclusione dalla distanza di Campolongo. Il portiere rossoblú si distende a terra e con una grande parata devia in angolo.
Al 29′ ennesimo tentativo dei padroni di casa sugli sviluppi di una punizione ma Amirante appostato sulla linea di porta salva.
Finisce così! La Real Ottaviano batte 4-0 la Trilem Casavatore e chiude il 2015 e il girone di andata in testa alla classifica.
Ufficio Stampa Real Ottaviano
La Sintesi del match: