RITORNO A CASA – Operazione condotta e conclusa dal presidente Luigi Lauritano in persona: “Quando lessi che Mimmo sarebbe andato via da Mestre mi venne subito l’idea di riportarlo a casa – dice il numero uno del sodalizio di Castel Volturno.- L’operazione non era facile perché Marchesano è un top player ed aveva tante richieste, potevo far leva solo sulla sua volontà di tornare dove è cresciuto. E’ bastato poco per convincerlo ed è stata sufficiente una stretta di mano. Sono molto soddisfatto dell’operazione per tanti motivi, ma mi fa piacere che Mimmo si possa allenare a pochi chilometri da casa con tutti i vantaggi che ne conseguono”.
ALCHIMIA – “Credo di poter dire senza essere smentito di avere la rosa portieri più forte del campionato – conclude Lauritano.- Il tasso tecnico di Marchesano, oltre a quello degli altri due che compongono il reparto, può solo fare bene al Domitia. Ho sempre puntato negli anni ad un giusto mix di giovani e di senior e quest’anno sembra che si sia creata la giusta alchimia”.
Contestualmente il club saluta e ringrazia Luca Buongiovanni per questa prima parte di stagione trascorsa insieme. Il giocatore rientra al Napoli Calcetto per fine prestito.
Ufficio stampa Junior Domitia