Torna in campo lo Junior Domitia. La squadra di Marco Ciotola, domani alle 15, sarà ospite del Città di Anzio per la decima giornata di campionato: Cartisano (Reggio Calabria) e Giannelli (Bari) arbitreranno l’incontro, Cipolla (Roma 1) sarà il crono.
“Abbiamo approfittato di questa sosta per ricaricare le energie, la squadra sta bene e pronta per la sfida di domani – dice Christian Fedele-. A Sulmona abbiamo incontrato una delle squadre più forti del campionato, purtroppo per squalifica non ho partecipato alla gara ma posso dire che il gruppo ha dimostrato di poter portare a casa la vittoria. Un po’ di rammarico per come è arrivato il pareggio nei secondi finali”.
“Il palazzetto di Anzio rievoca dolci ricordi, perché lì vincemmo il campionato di B la scorsa stagione – continua il numero dieci.- Sarà una partita complessa dove troveremo un avversario preparato, sono sicuro che faremo bene e sono pronto a dare il mio contributo perché c’è tanta voglia. Personalmente sono molto soddisfatto di questo avvio di stagione, grazie all’aiuto del mister e dai senior riesco a fare tesoro dei loro consigli. Non è stato semplice accettare le due giornate di squalifica dopo l’espulsione di Ariccia, ma domani sono pronto a scendere in campo e dare il massimo per cercare di portare i tre punti a Castel Volturno”.
Ufficio stampa Junior Domitia