Continua il momento negativo del Miseria e Nobiltà, sconfitto a Torre del Greco per mano della Turris Octava per 5-3. Salgono a sette le partite senza vittoria per gli uomini di D’Angelo con 4 stop consecutivi, mentre il team di Volpe raccoglie la seconda vittoria interna di fila.
LA PARTITA – E’ un match importante per entrambe le squadre e la tensione si sente sulle gambe dei giocatori. A sbloccare il risultato è la Turris al 15’ con la rete di Iorio. Non si fa attendere la risposta della squadra ospite, che al 27’ con Antropoli pareggia i conti, mandando le squadre al riposo in parità. Il Miseria e Nobilità passa in vantaggio subito ad inizio ripresa con un goal di Fusco al 32’. La squadra ospite inizia a subire la pressione degli avversari a causa anche della mancanza di ricambi in panchina, mister D’Angelo può infatti contare solo sul quintetto iniziale. La Turris agguanta il pareggio al 43’ ancora con Iorio. I padroni di casa ribaltano totalmente il risultato con Improta prima al 46’ e ancora con Iorio al 48’. Gli ospiti non mollano e con Tufano al 51’ accorciano le distanze. Un minuto dopo ci pensa Loasses a chiudere la gara, fissando il risultato sul 5-3.
“TRE PUNTI IMPORTANTISSIMI” – Soddisfatto a fine partita il tecnico dei corallini Rosario Volpe: “La gara è stata sofferta, abbiamo giocato contro una buona squadra. Dobbiamo continuare a percorrere questa strada, questi tre punti sono fondamentali”, Volpe crede alla salvezza : “Possiamo salvarci tranquillamente, non avrei accettato questo incarico se non fossi convinto di questo”.
“NON POSSIAMO CONTINUARE COSI’” – E’ un Massimo D’Angelo deluso e frastornato: “Non possiamo continuare a giocare in così pochi, oggi ne eravamo solo cinque e non avevo cambi. Abbiamo disputato una buona gara, purtroppo dopo essere passati in vantaggio siamo crollati fisicamente. Avevo tre squalificati, dobbiamo fare qualcosa per non perdere punti importanti”.