Primo impegno casalingo del 2023 per il GG Team Wear Benevento 5. La squadra di Lorenzo Nitti, alle 18, affronterà al PalaTedeschi la Sicurlube Regalbuto in un match importante per entrambe in chiave play off. Ivo Colangeli (Aprilia) e Ivano Pubblico (Roma) saranno gli arbitri, Pasquale Ramieri (Frosinone) dirigerà il crono. Sulla panchina dei siciliani c’è mister Bernardo, con il quale il giallorosso Gennaro Rennella ha vissuto momenti importati della sua carriera.
“Sarò molto contento di rivederlo dopo tanto tempo – dice il pivot dei sanniti. – Ci aspetta una gara difficilissima, ma ci siamo preparati nel migliore dei modi per provare a conquistare i tre punti. All’andata è arrivato un ko ed è necessario recuperare quella sconfitta. Siamo in un buon periodo dopo il blitz sul campo della Cormar ottenuto nonostante le tante assenze. La squadra, tuttavia, è consapevole che questo è un torneo molto difficile dove ogni gara presenta delle insidie, ma noi proveremo sempre ad ottenere il massimo”.
Alla sua prima esperienza in serie A2, Rennella ha già messo a segno 13 reti, un bottino importante che ha contribuito al cammino positivo del GG Team Wear Benevento 5. “Sono sincero – spiega il giallorosso – nel dire che non mi aspettavo un tale numero di reti. Non posso che essere contento di quanto fatto. Lavoro giorno dopo giorno ed ho grande fiducia nella società, nel mister e nei miei compagni. È un ambiente che mi fa sentire a mio agio e spero di continuare in questo modo aiutando la squadra a raggiungere i suoi traguardi”.